Lady Rose per gestire Lay e Back


Come funziona il Lady Rose?

Stabilisci un bankroll iniziale, Decidi la resa che vuoi ottenere cioè quanto vuoi guadagnare con il Lady Rose? L’utile che vuoi ottenere va stabilito sempre in anticipo.

Stabilisci le giocate da vincere. Una volta stabilita la % che vuoi guadagnare, devi decidere in quante prese, ovvero scommesse vincenti, pensi di raggiungere questo utile.

Cerca gli eventi da giocare. A questo punto devi trovare gli eventi che sui quali vuoi puntare: ricorda che il loro svolgimento non deve sovrapporsi, devono cioè svolgersi in sequenza in modo da darti la possibilità di adeguare il sistema in base agli esiti. Il file prevedede 8 progressioni, pertanto potrai spalmare le gare che vorrai giocare in contemporanea sugli altri money management.

Stabilisci gli stake in base alle quote. Inserisci nel foglio di calcolo Excel gli eventi e le quote abbinate ad essi: il Lady Rose ti dirà quanto giocare su ogni puntata.

Raggiungi tutte le prese e chiudi il sistema. Una volta che avrai ottenuto tutte le prese, avrai raggiunto la % che ti eri prefissato all’inizio. A questo punto puoi chiudere il sistema e incassare la vincita.

Sarà possibile gestire in contemporanea operazioni Back e Lay.

Per ulteriori info guarda il tutorial.

Acquistalo subito!

Posta un commento

0 Commenti